top of page
DSC_0264.jpg

Gesù ti ama

Benvenuti:

 

Benvenuti, e grazie per visitare il nostro sito internet, con cui speriamo di raggiungere, con mezzi moderni, quanti più fedeli possibili, e tenervi sempre aggiornati, sulla vita della nostra Parrocchia, che ci auguriamo seguiate sempre più numerosi.

Avvisi settimana :

Al momento il catechismo è sospeso, per motivi dettati dall'emergenza sanitaria.

La nostra Missione:

 

E' quella di creare, un'identità della comunità, che si ritrova e riunisce, per la celebrazione dell' Eucarestia e per la diffusione della parola di Dio.  La Messa, dev'essere un punto di partenza e di approdo, di quello che dovrebbe essere il dovere della testimonianza, di fede del credente.

Matrimoni:

 

La nostra chiesa ti offre la possibilità, di celebrare le Vostre nozze presso di noi.

Servizi:

 

Servizi di cui ci occupiamo presso la nostra Chiesa:


Mercoledi ore 16.00: catechismo per la preparazione dei bambini alla prima comunione e laboratorio famiglie;

Domenica mattina: celebrazione della Santa Messa, alle ore 11.30 a.m.

Gli altri appuntamenti: saranno comunicati in funzione della programmazione.

Si avvisa la comunità, che la Chiesa ha il suo fotografo di riferimento, che nel rispetto della sacralità dei luoghi, si occuperà sei servizi fotografici. Info segreteria parrocchiale.

Notizie Recenti:

​Eventi:

Da lunedi 18 maggio, le celebrazioni torneranno in chiesa, con l'apertura ai fedeli.

Iniziative:

Siamo alla ricerca di membri: musicisti o cantanti, per il nostro coro.

Giorno 08 dicembre in parrocchia avremo la presenza del nostro Vescovo Mons. Michele Pennisi, non mancate.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Congratulazione, ti sei iscritto

Sacra Lettura della settimana
DSC_0256.jpg
logo chiesa_edited.png

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria.
Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra.
Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi.
Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?.
E il re risponderà loro: In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me.
Poi dirà anche a quelli che saranno alla sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e non mi avete dato da bere, ero straniero e non mi avete accolto, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando ti abbiamo visto affamato o assetato o straniero o nudo o malato o in carcere, e non ti abbiamo servito?. Allora egli risponderà loro: In verità io vi dico: tutto quello che non avete fatto a uno solo di questi più piccoli, non l'avete fatto a me.
E se ne andranno: questi al supplizio eterno, i giusti invece alla vita eterna».

Vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra mailing list, per essere aggiornati sulle ultime novità.

© 2019 Parrocchia Maria SS Immacolata Giacalone

  • facebook-square
bottom of page